2015 - Alex Beggi | Kart Racing Driver

Vai ai contenuti

Menu principale:

2015

2° RALLY COLLINE MATILDICHE

Dopo l’esperienza con la Clio Williams A7 della Top Rally alla Ronde ACI Brescia si concretizza l’opportunità di utilizzarla anche in questo Rally Day Colline Matildiche in provincia di Reggio Emilia .
Purtroppo le prime due PS vengono disputate con il mal funzionamento dell’idroguida che ne compromettono un po’ il risultato finale . Il problema veniva risolto prontamente alla prima assistenza con la sostituzione della pompa dell’idroguida ma visto il tempo perso e le difficili condizioni delle strade dovute al meteo si impostava una gara regolare senza prendere eccessivi rischi con lo scopo di fare esperienza su un fondo particolarmente difficile .

Ufficio Stampa  – http://www.alexbeggi.it

5° RONDE ACI BRESCIA

A tre giorni dalla chiusura delle iscrizioni si concretizzava l’opportunità prospettata dal patron di TOP RALLY , Luca Stanco , di partecipare alla ronde bresciana con la loro Clio A7 .
Gara molto impegnativa dovuta alle mutevoli condizioni meteo in cui il sabato sera la pioggia e la nebbia la faceva da padrone mentre domenica mattina due PS si percorrevano con l’asciutto mentre la terza sul bagnato dovuto ad uno scroscio d’acqua improvviso .
Si partiva in crescendo prendendo progressivamente le misure a questa fantastica auto con un ottimo 7° posto assoluto sull’ultima PS .
Sul palco di Breno si concludeva in 2° posizione delle classe A7 a 10.7’’ dal primo di cui 10’’ pagati all’uscita del parco assistenza per sostituire l’idroguida .

Ufficio Stampa  – http://www.alexbeggi.it


36 ° RALLY DI MODENA

Dopo il debutto automobilistico in pista con la BMW M3 E30 GR.A , si è concretizzata l’opportunità di debuttare nel mondo rallistico al 36° RALLY DI MODENA .
La possibilità ci è stata data da Roberto Cocco che ci ha messo a disposizione la sua Peugeot 106 16 v. Gr. A e il suo esperto co pilota Marco Demontis.
Si partiva con lo scopo di progredire prova dopo prova e complice qualche ritiro arrivava un insperata vittoria di classe A6 e il 19° posto nella classifica assoluta.
Si ringrazia per questa esperienza Roberto , Marco , Claudio , Mattia e Miki.

Ufficio Stampa  –
http://www.alexbeggi.it

CIRCUITO DI VARANO DE’ MELEGARI

Presso il circuito parmense si è disputata il 26 Aprile la prima gara del campionato , promosso dalla Peroni Promotion , M3 REVIVAL CUP .  
Questo era il debutto nel mondo automobilistico con la BMW M3 E30 GR.A della ATICAR di Fiorano Modenese .  Nelle qualifiche si otteneva il terzo tempo con davanti solo una M3 E36 E1 e una M3 E36 2000 E1 Superturismo . Le due gare in programma sono andate oltre le previsioni ottenendo in entrambe il secondo posto assoluto e primo di raggruppamento.


TEST ADRIA CLIO


Sempre con il team sloveno LEMA RACING si è svolto presso il circuito di Adria un'altra giornata di test con la Clio Cup , stavolta la versione aspirata.

Ufficio Stampa  – http://www.alexbeggi.it


TEST MUGELLO CLIO


Con il 2015 si passa di categoria , dal kart al automobilismo senza tralasciare qualche puntata in kart  Rotax .
Il 09 marzo è stato svolto presso il Mugello Circuit una giornata di test con il team sloveno LEMA RACING con la nuova Clio Cup Turbo .

Ufficio Stampa  – http://www.alexbeggi.it


PREMIAZIONE ACI MODENA


Come consuetudine ACI MODENA premia i propri licenziati che si sono distinti nell’anno 2014 .
Per la categoria kart Alex Beggi è stato premiato come vincitore del titolo italiano categoria Rotax DD2 .

Ufficio Stampa  – http://www.alexbeggi.it


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu